Maschere saldatura linea Wide View

Home > Prodotti> Maschere saldatura linea Wide View

La linea Wide View si distingue per la particolare ampiezza del campo visivo. Lo schermo principale con superficie 115x85 mm e le due aperture laterali 80x35x68, protetti da un unico schermo frontale di forma curva, garantiscono una visibilità a 180°.

Le aperture laterali sono auto oscuranti: passano da uno stato chiaro di grado DIN3 ad uno stato scuro fisso di grado DIN10, mentre il visore principale si caratterizza per un livello di oscuramento 4-8/8-12.

Le maschere della linea Wide View sono dotate di filtro con classe ottica 1/1/1/1, il più alto livello presente nel mercato, e 4 sensori, che rendono il processo di oscuramento stabile e veloce. L’alimentazione avviene tramite batterie intercambiabili, che innescano il passaggio immediato dallo stato chiaro allo stato scuro, e le celle solari, che assicurano la continuità dell’apporto energetico necessario ad attivare il processo di protezione ai raggi UV/IR, prolungando la vita utile delle batterie stesse.

Questa particolarità rende maschere Wide View idonee a tutti i processi di saldatura e taglio al plasma. Sono inoltre sicure anche per le operazioni di molatura, grazie alla particolare certificazione che garantisce la protezione contro le particelle ad alta velocità (EN 175-B).

Tutte le nostre maschere WIDE VIEW sono marcate CE, secondo la Direttiva Europea 89/686.

Maschera auto oscurante per la saldatura

INFINITY

Maschera auto oscurante per la saldatura

vedi dettaglio
Maschera auto oscurante per la saldatura

PLANET

Maschera auto oscurante per la saldatura

vedi dettaglio

Richiedi supporto

Inviaci un'email compilando la form sottostante per ricevere assistenza.

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy (Leggi l'informativa)